Soap

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 26/10: Matilde tenta di aiutare Ezio, Concetta accetta la proposta di lavoro

Nel corso del nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore, in onda giovedì 26 ottobre 2023, per Ezio e Gloria arriverà una brutta notizia, la possibilità di poter comprare i terreni sfumerà. Colombo pertanto proporrà di dividersi da Conti così da evitare di danneggiare anche il Paradiso. Vittorio non si rassegnerà e continuerà il sodalizio. Nel frattempo, Matilde senza rivelare nulla a Tancredi cercherà una soluzione alternativa per poter venire a capo del problema. Ma non è tutto, le anticipazioni fanno inoltre sapere che Barbieri chiederà a Maria di aiutarlo a organizzare una sorpresa per Matteo. Nel mentre Concetta accetterà la proposta di lavoro, e si appresterà a diventare la nuova sarta de Il Paradiso. Delia mostrerà a Roberto i disegni di Agata, lui ne resterà piacevolmente colpito.

Il Paradiso delle Signore 8, Matilde prende una decisione inaspettata

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8, inerenti alla puntata che andrà in onda giovedì 26 ottobre 2023, fanno sapere che per Ezio e Gloria salvare la Tessuti Colombo non sarà impresa facile. Ezio pertanto prenderà una drastica decisione, quella di proporre la scissione della sua azienda dal Paradiso delle signore. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Vittorio Conti non si troverà d’accordo con la decisione presa, farà tutto il possibile per poter aiutare il suo amico. Cercherà di fare il massimo per poter risolvere la questione anche Matilde, che cercherà di mettere su un piano ben dettagliato per poter ovviare al problema.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> La Promessa, anticipazioni 26 ottobre: Gregorio e Pia si comportano in modo strano. Servitù sospettosa

Il Paradiso delle Signore 8, Barbieri si farà aiutare da Maria

Nella messa in onda di giovedì 26 ottobre 2023, de Il Paradiso delle Signore 8 l’attenzione sarà focalizzata anche su Marcello, che tenterà di organizzare una meravigliosa festa sorpresa per il fratellastro. Le cose tra loro vanno sempre meglio. (L’articolo continua dopo la foto.)

Barbieri affinché l’evento venga curato in ogni minimo dettaglio chiederà il supporto di Maria.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''