Soap

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 25 gennaio: Umberto deluso da Matteo, Concetta si confronta con Silvana

Saranno davvero tante le emozioni che riserverà ai telespettatori di Rai 1 la puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda giovedì 25 gennaio 2024. Matteo si recherà da Concetta per esternagli il sentimento che prova nei confronti di Maria. In un secondo momento Concetta avrà modo di potersi confrontare con Silvana. Irene deluderà Alfredo, già indispettito del feeling che lei ha instaurato con Lorenzo. Scopriamo qualche spoiler in più sul nuovo inedito episodio de Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore 8, Concetta affronterà Silvana

Nel corso della nuova puntata inedita de Il Paradiso delle Signore, che verrà trasmessa su Rai 1 nel primo pomeriggio di giovedì 25 gennaio, Matteo consapevole del sentimento che nutre nei confronti di Maria deciderà di parlarne con Concetta. In seguito al confronto con Portelli, Concetta deciderà di confrontarsi con Silvana. Rosa si presterà al grande magazzino in minigonna suscitando l’interesse di Barbieri. (L’articolo continua dopo la foto.)

Nel mentre la stilista inglese Mary Quant verrà accolta con grande entusiasmo da Vittorio Conti e tutto il suo staff al Paradiso.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Beautiful, anticipazioni 26 gennaio: Ridge vuole la verità da Brooke

Il Paradiso delle Signore 8, Concetta angosciata

Irene rinuncerà all’appuntamento con Alfredo che resterà solo, in lui aumenteranno i sospetti. Nel frattempo, Concetta e Silvana avranno modo di confrontarsi e parlare dei rispettivi figli Maria e Matteo, ciò avverrà in seguito alla confessione di Portelli. (L’articolo continua dopo la foto.)

Per Umberto non avere dalla sua parte Matteo sarà una vera e propria sconfitta. Per ora è tutto cari amici lettori non ci resta che attendere le prossime anticipazioni flash.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''