Soap

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 24/10: Maria e Matteo sempre più vicini, Vittorio determinato nel lavoro

Le puntate de Il Paradiso delle Signore continuano a registrare ottimi ascolti dal punto di vista dei dati Auditel. La soap andrà in onda anche martedì 24 ottobre 2023, con un nuovo spumeggiante episodio dell’ottava stagione. Le anticipazioni rivelano che Irene noterà una certa intesa tra Maria e Matteo, che continueranno a trascorrere insieme gran parte del loro tempo. Agata sarà sempre più presa da Roberto, il sentimento tra i due è innegabile.  Con il ritorno di Ezio e Gloria in Città l’obiettivo sarà soltanto uno: risolvere al più presto i problemi della ditta Colombo, Barbieri si farà avanti con un’idea. Vittorio Conti nonostante non avesse un gran feeling con Marcello, gli riconoscerà i meriti per il lavoro svolto. Per Concetta riceverà da sua figlia una proposta di lavoro come sarta.

Scopriamo qualche spoiler in più sulla nuova puntata dello sceneggiato ambientato a Milano.

Il Paradiso delle Signore 8, Irene vedrà Maria e Matteo uniti più che mai

Gli spoiler inerenti alla puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda in prima visione assoluta su Rai 1 martedì 24 ottobre 2023 rivelano che al grande magazzino non mancheranno le infatuazioni. Irene noterà tra Maria e Matteo una certa sintonia, l’intesa che c’è tra i due sarà piuttosto evidente, e finirà per attirare l’attenzione della signorina Cipriani. (L’articolo continua dopo la foto.)

La cotta di Agata nei confronti di Roberto sarà piuttosto evidente. Il pubblicitario ha fatto sin da subito breccia nel cuore della sorella di Maria che ne è rimasta affascinata sin dal primo instante.

Il Paradiso delle Signore 8, Ezio preoccupato per i Tessuti Colombo

Nella messa in onda de Il Paradiso delle Signore 8 di martedì 24 ottobre 2023 Ezio e Gloria tornati in Città verranno accolti nel migliore dei modi dagli abitanti del quartiere. I due coniugi avranno un solo obiettivo da portare a compimento risollevare la Tessuti Colombo, per farlo collaboreranno con Vittorio Conti. (L’articolo continua dopo la foto.)

Riuscirà Vittorio a risolvere i problemi della Tessuti Colombo? Staremo a vedere.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''