Soap

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 24 gennaio: Vittorio si congratula con Rosa

La puntata de Il Paradiso delle Signore che verrà trasmessa su Rai 1 mercoledì 24 gennaio 2024, Rosa farà una scelta piuttosto coraggiosa, al momento però le anticipazioni non rivelano quale, Vittorio Conti gliene sarà grato. Matteo rifletterà sulla proposta lavorativa di Umberto, fatta da quest’ultimo con lo scopo di creare zizzania con Marcello. Ma non è tutto, gli spoiler fanno inoltre sapere che Tancredi soccorrerà Cinzia mostrandosi premuroso. Scopriamo qualche anticipazione in più riguardo il nuovo episodio della soap.

Il Paradiso delle Signore 8, Conti colto alla sprovvista da Rosa

La minigonna di Mary Quant conquisterà Vittorio Conti e le veneri de Il Paradiso. Conti da vero imprenditore organizzerà la sfilata nei minimi dettagli, dando prova di poter battere la concorrenza della Galleria Moda Milano gestita da Tancredi, che nonostante tutto continua ad attirare l’attenzione di molti clienti. Un piccolo imprevisto rischierà di mandare all’aria il progetto di Vittorio, l’intervento di Rosa sarà determinante per far si che tutto venisse risolto in breve tempo. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Ma non è tutto, Irene nel corso del nuovo appuntamento dello sceneggiato ambientato a Milano incontrerà Leonardo, che le chiede un appuntamento dopo il lavoro, così da poter organizzare gli ultimi dettagli prima dell’arrivo della stilista Mary Quant.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> La Promessa, anticipazioni 24-25 gennaio: Alonso può contare su un prezioso alleato

Il Paradiso delle Signore 8, Matteo nella trappola di Umberto

Umberto metterà su un piano con l’intento di mettere in contrasto Barbieri e Matteo. (L’articolo continua dopo la foto.)

Marta  è molto preoccupata per Cinzia, la storia della ragazza l’ha commossa, per questo motivo cercherà di dargli un valido supporto.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''