Soap

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 23/11: Tancredi in ospedale, Agata vuole prende parte al corso di disegno

La puntata de Il Paradiso delle Signore che verrà trasmessa su Rai 1 nella giornata di giovedì 23 novembre. Le anticipazioni fanno sapere che Tancredi verrà investito da un’auto, e che in seguito all’incidente verrà ricoverato d’urgenza in ospedale. Gli spoiler fanno inoltre sapere che Agata continuerà a essere ostacolata da Ciro: non vuole che lei predi parte al corso serale di disegno. Scopriamo qualche spoiler in più sulla trama dello sceneggiato ambientato a Milano.

Il Paradiso delle Signore 8, Ciro mette in difficoltà Agata

Nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda su Rai 1 giovedì 23 novembre, Delia inviterà Agata ad iscriversi alla scuola di disegno e perfezionarsi per diventare a tutti gli effetti una stilista. Ciro però potrebbe cambiare idea, prendendo in considerazione il talento di sua figlia. (L’articolo continua dopo la foto.)

Restando in tema soap potrebbe interessarti anche la seguente news —> Beautiful, anticipazioni 23 novembre: Taylor è certa di quale sia il bene per Douglas

Il Paradiso delle Signore 8, Tancredi sarà ricoverato in ospedale per un incidente

Barbieri riuscirà a guadagnarsi la fiducia di Vittorio Conti che le affiderà un incarico molto importante da dover svolgere per il grande magazzino. Gli spoiler inerenti alla messa in onda della puntata di giovedì 23 novembre 2023, fanno sapere che Vittorio le affiderà il compito di occuparsi della parte economica di una nuova importante campagna pubblicitaria: Marcello accetterà con grande ottimismo ed entusiasmo. (L’articolo continua dopo la foto.)

Vittorio Conti nel corso del nuovo appuntamento dello sceneggiato cercherà di avere un confronto con Tancredi. Per ora è tutto cari amici lettori non ci resta che attendere la messa in onda della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''