Soap

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 23 gennaio: Puglisi in ansia, Marta supporta Cinzia

La puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda su Rai 1 martedì 23 gennaio 2024 riserverà ai telespettatori della soap grandi emozioni. Le anticipazioni rivelano che, Maria sarà al quanto confusa dal punto di vista sentimentale, è consapevole di provare un forte interesse per Matteo, ma allo stesso tempo le dispiace mettere un punto alla relazione sentimentale con Vito: suo futuro sposo. Marta incontrerà Cinzia, una ragazza madre, che sin dal primo momento le entrerà nel cuore. Barbieri e Matteo cadranno nella trappola architetta da Umberto, i due avranno un battibecco.

Scopriamo qualche spoiler in più sul nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore 8, Concetta coinvolgerà Irene nella storia che riguarda Maria

Nel corso del nuovo appuntamento de Il Paradiso delle Signore, Concetta scoprirà che i suoi sospetti erano fondati: le rivelazioni di Maria non coincideranno con quelle di Matteo. La giovane Puglisi prova un reale interesse nei confronti di Portelli. L’ansia porterà Maria a deconcentrarsi in campo professionale. (L’articolo continua dopo la foto.)

Concetta nel corso della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore riguardo al discorso che riguarda Maria avrà modo di confrontarsi con Irene.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> La Promessa, anticipazioni 23 gennaio: Jimena scavalca Martina. La ragazza è sempre più vicina Curro

Il Paradiso delle Signore 8: un incontro speciale tra Marta e Cinza

Marta nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda su Rai 1 martedì 23 gennaio 2024, Marta avrà modo di conoscere Cinzia, una giovane ragazza madre, che sin dal primo momento le entrerà nel cuore: l’ex moglie di Vittorio deciderà di aiutarla a realizzare i suoi sogni.

Maria non potrà più nascondere il sentimento che prova nei confronti di Matteo, pertanto deciderà di esternare il sentimento che prova per Portelli.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''