Soap

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 23 febbraio: Silvana in America viene operata

Sarà una puntata decisamente entusiasmante quella de Il Paradiso delle Signore 8 che verrà trasmessa nel primo pomeriggio di venerdì 23 febbraio su Rai 1. Le anticipazioni rivelano che per Silvana in America giungerà il momento si sottoporsi all’intervento che potrebbe salvargli la vita, Matteo le sarà affianco, e le darà tutto il supporto di cui ha bisogno. Maria sarà giù di morale per la fine della sua storia d’amore con Vito, cercherà di recuperare la sua fiducia, ma Lamatia non ne vorrà sapere di tornare a far coppia con lei in quanto deluso di essere stato tradito. Scopriamo qualche anticipazione in più sulla nuova puntata della soap ambientata a Milano.

Il Paradiso delle Signore 8, Silvana verrà operata in America

Le anticipazioni inerenti alla puntata de Il Paradiso delle Signore 8 che verrà trasmessa su Rai 1 venerdì 23 febbraio 2024, rivelano che per Silvana, che si trova in America, giungerà il momento dell’operazione, Matteo cercherà di dargli tutto il supporto di cui ha bisogno.

Irene, senza rivelare nulla al suo amato, chiederà a Crespi un piccolo supporto nel finanziare il progetto di Alfredo. Vito farà presente a Maria di non essere intenzionato a tornare con lei, la giovane Puglisi sarà giù di morale.

Restando in tema soap potrebbe interessarti anche la seguente news —> Beautiful, anticipazioni 26 febbraio: Brooke rifiuta anche Bill

Il Paradiso delle Signore 8, Maria intenzionata a recuperare la fiducia di Vito

Riuscirà Maria a recuperare la fiducia di Vito dopo il tradimento? Nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore che verrà trasmessa su Rai 1 venerdì 23 febbraio 2024, Puglisi giù di morale per come si si è conclusa la sua storia d’amore con Lamantia, cercherà di trovare una soluzione per recuperare la sua fiducia, ma lui le farà capire di non essere intenzionato almeno per il momento a tornare a far coppia con lei.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''