Soap

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 23 aprile: Puglisi e Portelli pronti a trasferirsi a Parigi

L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore sta per volgere al termine, ma le emozioni da vivere sono ancora tante. Le anticipazioni sulla puntata della soap che verrà trasmessa martedì 23 aprile 2024, rivelano che Vittorio e Matilde inizieranno a cercare un appartamento in cui andare a convivere insieme, la notizia giungerà in fretta a Tancredi, che andrà su tutte le furie. Maria e Matteo hanno ormai preso una decisione: quella di lasciare il capoluogo lombardo e trasferirsi in pianta stabile a Parigi, prima di lasciare per sempre Milano i due innamorati decideranno di confrontarsi con Ciro, per metterlo al corrente della loro scelta.

Il Paradiso delle Signore 8: Matilde e Vittorio pronti ad andare a convivere

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore 8 che verrà trasmessa su Rai 1 martedì 23 aprile 2024, vedranno protagonista Maria che insieme a Matteo si recheranno da Ciro per comunicargli la decisione che hanno preso: quella di lasciare Milano e iniziare una nuova vita di coppia a Parigi.

Maria Puglisi, interpretata da Chiara Russo nella soap Il Paradiso delle Signore (Uno screenshot della puntata © Il Paradiso delle Signore)

Prenderanno una decisione importante anche Vittorio e Matilde. I due decideranno infatti di andare a convivere, pertanto si metteranno alla ricerca di un nuovo appartamento, la notizia giungerà in fretta all’orecchio di Tancredi che andrà su tutte le furie.

Restando in tema soap, potrebbe interessarti anche la seguente news –> La Promessa, anticipazioni 24 aprile: Manuel sistema la situazione tra Cruz e Jana

Il Paradiso delle Signore 8, Portelli farà una sorpresa a Puglisi

Nel corso della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 8 stando a quanto è possibile apprendere dalle anticipazioni Matteo Portelli farà una romantica sorpresa a Maria Puglisi.

Matteo Portelli © Il Paradiso delle signore

La coppia si preparerà a lasciare il capoluogo lombardo per iniziare una nuova vita a Parigi.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''