Soap

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 22 novembre: Tancredi viene investito, Delia sprona Agata

La puntata de Il Paradiso delle Signore 8 che andrà in onda su Rai 1 nel primo pomeriggio di mercoledì 22 novembre 2023 sarà caratterizzata da un colpo di scena del tutto inatteso. Le anticipazioni fanno sapere che Tancredi poco dopo aver avuto una discussione con Vittorio verrà investito da un’auto. La luce dei riflettori sarà focalizzata anche su Delia che spronerà Agata a coltivare la sua passione per il disegno, chiederà persino a Roberto sostenerla. Conti darà fiducia a Barbieri, nel corso del nuovo appuntamento, le affiderà un incarico piuttosto importante per l’azienda. Marcello dovrà guardarsi alle spalle da Umberto, pronto a metterlo in difficoltà. Scopriamo qualche spoiler in più riguardo la nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 8.

Il Paradiso delle Signore 8, Tancredi ricatterà Delia

Nel corso del nuovo appuntamento Tancredi dopo essersi confidato con Umberto ammettendo le sue colpe nell’incendio del mobilificio, avrà un confronto acceso con Vittorio Conti. Pochi instanti dopo aver duscusso con il capo del grande magazzino il marito di Matilde verrà investito da un’auto.

Restando in tema soap opera potrebbe interessarti anche la seguente news —> La Promessa, anticipazioni 22 novembre: Manuel si dichiara Jana, prima di salutarla

Il Paradiso delle Signore 8, Delia aiuterà Agata a realizzare il suo sogno

Maria grazie alla passione ed il suo innato talento per il disegno riuscirà a conquistare i suoi colleghi. Delia consapevole delle capacità di Agata la stonerà a realizzare il suo sogno nel cassetto. (L’articolo continua dopo la foto.)

Delia si confronterà con Roberto Landi invitandolo a spronare insieme a lei Agata. Per ora è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo delle soap e delle Tv con altre news.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''