Soap

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 22 marzo: Matteo giù di morale, Marta disposta ad aiutare Rita

Venerdì 22 marzo 2024 su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore. Stando alle anticipazioni Matteo vivrà un momento di sconforto per via del piano che sta portando avanti contro suo fratello Marcello. Marta, prenderà a cuore le vicende di Rita, e cercherà di aiutarla ad uscire da un momento un po’ complicato. Delia e Irene si renderanno conto che Tullio ed Elvira non sono compatibili dal punto di vista caratteriale. Scopriamo qualche spoiler in più sul nuovo appuntamento della soap ambientata a Milano, in onda dal lunedì al venerdì sul primo canale della rete ammiraglia Rai.

Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni puntata del 22 marzo

Le anticipazioni inerenti alla nuova inedita puntata de Il Paradiso delle Signore 8 che verrà trasmessa su Rai 1 nel primo pomeriggio di venerdì 22 marzo 2024, rivelano che Matteo inizierà a sentirsi in colpa nel portare avanti il piano di Umberto ai danni di suo fratello Marcello. La luce dei riflettori sarà focalizzata anche su Maria che scoprirà di provare ancora un sentimento nei confronti di Vito.

Maria Puglisi, interpretata da Chiara Russo nella soap Il Paradiso delle Signore (Uno screenshot della puntata © Il Paradiso delle Signore)

Marcello si ritroverà costretto a chiedere aiuto ad Adelaide per poter portare a compimento la sua iniziativa.

Restando in tema soap potrebbe interessarti anche —> Endless Love, anticipazioni 23 marzo: Kemal e Nihan nel mirino di Asu ed Emir

Il Paradiso delle Signore 8, Guarnieri disposta ad aiutare Rita, Salvo si allontana da Irene e Delia

Nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore, in programma venerdì 22 marzo 2024, Marta si prenderà cura di Rita, mostrandosi disposta ad aiutarla ad uscire da una situazione complicata, soprattutto dal punto di vista economico. Nel mentre Salvo prenderà le distanze da Irene e Delia.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''