Soap

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 21 settembre: Agata diventa a tutti gli effetti una nuova venere

Nel corso della giornata di giovedì 21 settembre su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 8 che stando alle anticipazioni non deluderà affatto le aspettative dei tanti telespettatori della rete ammiraglia. Gli spoiler fanno sapere che Elvira confesserà a  Salvatore di vederlo solo e soltanto come un amico. Ciro Puglisi nel frattempo inizierà a nutrire dei dubbi, sospetterà che sua figlia Agata stia lavorando al Paradiso delle Signore di nascosto, pertanto prenderà l’iniziativa di presentarsi di persona in atelier, e la sorprenderà con la divisa da Venere. Alfredo Perico e Salvatore verranno candidati come modelli per la nuova copertina del Paradiso Market. Adelaide nel tentativo di incontrare sua figlia Odile presenzierà ad un evento speciale al Circolo.

Il Paradiso delle Signore 8, Ciro scoprirà Agata lavorare come Venere

Gli spoiler della soap opera, inerenti alla puntata di giovedì 21 settembre 2023 evidenziano che Agata diventerà a tutti gli effetti una nuova venere. Ciro verrà a conoscenza della notizia. (L’articolo continua dopo la foto sottostante)

Agata prenderà il posto di Lucia Giorgi.

Potrebbe interessarti anche la seguente news –> Grande Fratello: cambio di programmazione: quando andrà in onda il reality show?

Il Paradiso delle Signore 8, Salvo e Alfredo si sfideranno come modelli

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore inerenti alla puntata che andrà in onda in prima visione su Rai 1 giovedì 21 settembre 2023, fanno sapere che Alfredo e Salvatore si sfideranno per finire sulla copertina del Paradiso Market. La competizione tra l’aiuto magazziniere e il cameriere non verrà vista di buon occhio da Vittorio Conti e Roberto, nel frattempo Elvira scioglierà ogni dubbio a Salvatore, rivelerà a lui di vederlo solo e soltanto come un amico. (L’articolo continua dopo la foto)

Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''