Soap

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 21 novembre: Tancredi si confida con Umberto

Nella messa in onda de Il Paradiso delle Signore 8 di martedì 21 novembre 2023, Tancredi confiderà a Umberto di essere il responsabile dell’incendio che ha mandato in fumo il mobilificio Frigerio. I riflettori torneranno inoltre ad essere puntati su Marcello che nel corso del nuovo appuntamento scoprirà che suo fratello si è innamorato di Maria e non sa come comportarsi ora che Vito è tornato nel capoluogo lombardo, con l’intenzione di restarci in pianta stabile. Scopriamo qualche anticipazione in più sulla nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 8, che si preannuncia parecchio movimentata.

Il Paradiso delle Signore 8, Umberto ascolta la rivelazione di Tancredi

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8, inerenti alla puntata che andrà in onda in prima visione martedì 21 novembre 2023, fanno sapere che Tancredi avrà un ruolo da protagonista nelle dinamiche dello sceneggiato. Il marito di Matilde confesserà ad Umberto di essere responsabile dell’incendio che ha distrutto il mobilificio. La luce dei riflettori sarà focalizzata anche su Matilde e su Vittorio. I colpi di scena non termineranno affatto qui. (L’articolo continua dopo la foto.)

Restando in tema soap opera potrebbe interessarti anche la seguente news –> La Promessa, anticipazioni 21 novembre: Petra manda via Teresa?

Il Paradiso delle Signore 8, Tancredi supplica Conti di non dire nulla a Matilde

Nel corso del nuovo appuntamento Tancredi supplicherà Vittorio di non dire nulla a Matilde riguardo all’incendio della fabbrica, quest’ultima però scoprirà tutta la verità ed andrà su tutte le furie.

Dove rivedere le puntate de Il Paradiso delle Signore? Le puntate dello sceneggiato potranno essere riapprezzate su Rai Play, piattaforma gratuita accessibile da pc, smartphone e tablet. Non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''