La puntata de Il Paradiso delle Signore 8, che verrà trasmessa nel primo pomeriggio di martedì 21 febbraio 2024 su Rai 1, vedrà protagonista Marta che riuscirà a ritrovare con Vittorio un gran feeling, questa loro vicinanza farà ingelosire e non poco Matilde, che preferirà però non esternare il suo malessere emotivo. Per Armando giungerà il momento di incontrare Alba, una donna molto elegante che potrebbe diventare sua moglie.
Marta parlerà a Vittorio del suo progetto fotografico. Matilde apprenderà che i due ex coniugi hanno ritrovato un’intesa perfetta ed inizierà a nutrire della gelosia, ma almeno inizialmente preferirà non esternare il suo malessere emotivo, ma tenersi per se le emozioni che prova interiormente. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)
Marta e Vittorio continueranno a lavorare con grande sintonia in ambito professionale. La fine della relazione con Vito, lascerà in Maria un po’ di amarezza.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —> La Promessa, anticipazioni 22 febbraio: Beatriz non perdona
Nelle corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 8, Marta deciderà di lasciare Tom, che rassegnato deciderà di fare ritorno in America. Marta ritroverà grande affinità con Vittorio, questa ritrovata complicità manderà in confusione Matilde, che per Conti prova un forte interesse.
Matilde apprenderà che Marta ha deciso di lasciare Tom, e notando un riavvicinamento tra lei e Vittorio, inizierà a provare della gelosia, nonostante ciò deciderà di non esternare il suo malessere interiore. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con altri spoiler inerenti alle nuove puntate dello sceneggiato ambientato a Milano.