Soap

Il Paradiso delle Signore, spoiler 2 gennaio: Gianlorenzo si confida con Concetta riguardo la fine di una sua love-story

La prima puntata de Il Paradiso delle Signore di questo 2024, in onda martedì 2 gennaio 2024, vedrà Gianlorenzo aprirsi sul suo passato sentimentale con Concetta, le rivelerà di aver sofferto a lungo per la fine di una sua love-story del passato. Vito svolgerà nei minimi dettagli tutti i preparativi per l’inaugurazione della sua nuova fabbrica. I pettegolezzi che nell’ultimo periodo hanno iniziato a circolare in merito alla fine della sua storia d’amore con Matilde faranno arrabbiare e non poco Tancredi.

Il Paradiso delle Signore 8, Botteri a colloquio con Concetta

Gianlorenzo sentirà il bisogno di aprirsi con Concetta riguardo al suo passato sentimentale, le rivelerà che in passato ha sofferto per la fine di una storia d’amore che riteneva molto importante. Concetta vedendo Gianlorenzo ancora amareggiato nel parlare della fine della sua love-story cercherà di trovare le parole giuste per poterlo rincuorare. (L’articolo continua dopo la foto.)

Le anticipazioni rivelano inoltre che nel corso della nuova puntata, Matteo riceverà improvvisamente una chiamata dalla clinica in cui è ricoverata sua madre, e non potrà nascondere una certa preoccupazione, temerà di poter ricevere notizie poco confortanti.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 3 gennaio: Vito mette in difficoltà Maria, Barbieri incontra Adelaide

Il Paradiso delle Signore 8, Vito apre la nuova fabbrica

Vito continuerà a portare avanti i preparativi per l’inaugurazione della sua nuova fabbrica, il gran momento è ormai imminente. Vittorio supporterà il suo amico in affari per la nuova sfida professionale che lo attende. (L’articolo continua dopo la foto.)

Tancredi non appena leggerà un articolo di cronaca rosa incentrato sulla fine del suo matrimonio con Matilde si arrabbierà moltissimo. La dinamica che si verrà a creare potrebbe portare l’ex di Matilde a scontrarsi nuovamente con Vittorio.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''