Soap

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 2 febbraio: Silvana non migliora, Matteo affranto

L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore continua a tenere compagnia ai telespettatori di Rai 1, che nel corso della giornata di venerdì 2 febbraio 2024, avranno modo di poter assistere ad una nuova puntata. Le anticipazioni rivelano che Matteo non riceverà notizie confortanti sulle condizioni di salute di Silvana. Maria cercherà di supportare Portelli, alle prese con un momento di sconforto. La luce dei riflettori darà focalizzata anche su Agata, desiderosa di indossare la nuova minigonna.

Il Paradiso delle Signore 8: la salute di Silvana non migliora, Matteo trova conforto in Maria

La puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda su Rai 1, nella fascia pomeridiana di venerdì 2 febbraio 2024, vedrà protagonista il giovane Matteo preoccupato per le condizioni di salute di sua mamma Silvana, che anziché migliorare, peggiorerà ulteriormente. Il ragazzo giù di morale, verrà confortato da Maria. Vito inizierà a sentirsi trascurato dalla giovane Puglisi, ma proprio quando inizierà a nutrire qualche sospetto nei suoi confronti, lei organizzerà una serata romantica da poter trascorrere insieme a lui.

Agata sarà entusiasta: non vedrà l’ora di poter indossare per la prima volta la nuova minigonna.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Un posto al sole, anticipazioni 1° febbraio: Alberto cerca di riavvicinarsi Clara

Il Paradiso delle Signore 8, Concetta dubita di Maria e Matteo

Nelle scorse puntate de Il Paradiso delle Signore, Concetta dubiterà del sentimento che Maria e Matteo hanno rivelato di provare l’uno per l’altro, pertanto deciderà di vederci chiaro. Portelli e Puglisi nel corso dei nuovi episodi continueranno a condividere insieme gran parte del loro tempo, facendo ricredere la mamma della stilista.

Le anticipazioni fanno inoltre sapere, che Umberto cercherà di in tutti i modi di mettere Matteo in contrasto con suo fratello.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''