Soap

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 19 gennaio: Flora delusa da Umberto, Maria giù di morale

Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 8 inerenti alla puntata che verrà trasmessa su Rai 1 venerdì 19 gennaio 2024, fanno sapere che Puglisi verrà colta da un attacco d’ansia per via della situazione sentimentale che sta attraversando. Maria che a breve dovrebbe convolare a nozze con Vito, è consapevole di provare un vero interesse nei confronti di Matteo, nel corso del nuovo appuntamento la venere deciderà di confidarsi con sua madre Concetta. Flora sarà amareggiata, non potrà credere che Umberto le ha raccontato delle bugie. Entriamo nei dettagli di ciò che accadrà nel corso della nuova puntata puntata de Il Paradiso delle Signore, che continua a trasmettere ai suoi fedelissimi telespettatori grandi emozioni.

Il Paradiso delle Signore 8, Flora amareggiata da Umberto, Maria in crisi

Cosa accadrà nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore in onda su Rai 1 venerdì 19 gennaio, le anticipazioni fanno sapere che Flora resterà profondamente delusa da Umberto, farà fatica a credere che lui le abbia mentito, metabolizzare il tutto per lei non sarà affatto semplice. Matteo nel corso del nuovo appuntamento scoprirà che Maria ha rinunciato all’acquisto della casa con Vito: le nozze (ormai imminenti) tra i due rischieranno di andare in fumo. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Maria rivelerà Concetta di essersi innamorata di Matteo.

Potrebbe interessarti anche la seguente news –>  La Promessa, anticipazioni 22 gennaio: Manuel non cede al ricatto di Jimena

Il Paradiso delle Signore 8, Maria giù di morale dalla sua situazione sentimentale

Maria sarà giù di morale per via della sua situazione sentimentale, mettere fine alla storia d’amore con Vito per lei sarebbe un forte dispiacere, tuttavia la venere non riuscirà a nascondere l’interesse che prova per Matteo. (L’articolo continua dopo la foto.)

Nel corso dei nuovi appuntamenti dello sceneggiato ambientato a Milano, Maria potrebbe ritrovarsi a dover prendere una decisione importante dal punto di vista sentimentale.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''