Soap

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 18 settembre: Barbieri furioso con Umberto

Gli spoiler inerenti alla puntata de Il Paradiso delle Signore, che andrà in onda lunedì 18 settembre 2023, rivelano che Barbieri perderà le staffe con Umberto Guarnieri. I due si ritroveranno ai ferri corti. Al centro della loro discussione ci sarà il rapporto che li lega alla contessa. Ci sarà spazio per tornare a parlare anche di Agata, il suo desiderio sarebbe quello di intraprendere un nuovo percorso da venere all’interno del grande magazzino milanese di Vittorio Conti, il suo desiderio verrà però ostacolato da Ciro, suo padre.

Il Paradiso delle Signore 8, Marcello si arrabbia con Umberto

Marcello si sentirà piuttosto infastidito dal comportamento adottato da Umberto. Le anticipazioni fanno sapere che nel corso del nuovo appuntamento, Barbieri  si scaglierà duramente contro Umberto, tanto da imporgli di togliere dalla vendita la villa, e lasciare in pace la contessa Adelaide. (L’articolo continua dopo la foto.)

La richiesta di Barbieri non verrà minimamente presa in considerazione dal commendatore: Umberto continuerà ad indagare sul conto di Adelaide: con il passare del tempo verrà a conoscenza di tutta la verità su Odile.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 15 settembre: Maria riceve un bacio da un ragazzo misterioso

Il Paradiso delle Signore 8, Ciro mette in crisi sua figlia

Le anticipazioni inerenti alla puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda lunedì 18 settembre 2023, rivelano che Maria resterà affascinata dall’ambiente del grande magazzino. Agata avrà un sogno nel cassetto: quello di diventare a tutti gli effetti una nuova venere? Riuscirà a realizzare il suo desiderio? Staremo a vedere. (L’articolo continua dopo la foto.)

Il sogno di Agata verrà però infranto da suo padre. I colpi di scena all’interno delle trame de Il Paradiso delle Signore non mancano davvero mai.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''