Soap

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 18 ottobre: Umberto felice della rottura sentimentale tra la contessa e Barbieri

L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore sta trasmettendo emozioni uniche ai telespettatori di Rai 1. Le anticipazioni inerenti alla puntata in programma mercoledì 18 ottobre 2023, rivelano che la decisione della contessa di mettere fine alla relazione sentimentale con Barbieri renderà particolarmente felice il banchiere Umberto GuarnieriFlora e Fiorenza avranno modo di vedersi per confrontarsi sull’organizzazione di un evento al Circolo, le idee contrastanti le porteranno però a scontrarsi. Alfredo cercherà di soddisfare ogni richiesta della sua fidanzata Irene.

Il Paradiso delle Signore 8, Conti darà una mano a Matilde

Le anticipazioni inerenti alla puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda mercoledì 18 ottobre 2023, rivelano che alle orecchie del commendatore Umberto giungerà la notizia della rottura sentimentale tra Adelaide e Marcello. Guarnieri sarà entusiasta delle decisione presa dalla contessa.

Matilde Frigerio Di Sant’Erasmo in seguito alla proposta di collaborazione ricevuta dal Console giapponese, si metterà a lavoro nella creazione di uno slogan personalizzato per la campagna promozionale di Galleria Milano Moda. Ad aiutare la moglie di Tancredi a portare a termine il suo obiettivo ci sarà Vittorio Conti. (L’articolo continua dopo la foto.)

Matilde creerà uno slogan ad hoc.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 17 ottobre: Alfredo in crisi, Umberto e Flora ai ferri corti

Il Paradiso delle Signore 8, Alfredo soddisfa ogni desiderio di Irene

Nella puntata di mercoledì 18 ottobre 2023, Alfredo cercherà di fare il massimo per rendere felice la sua fidanzata, supportandola in tutto e per tutto, nel tentativo di soddisfare ogni suo desiderio. (L’articolo continua dopo la foto.)

Matteo Portelli sarà scosso: non potrà credere che Marcello gestisce Il Paradiso delle Signore assieme a Vittorio Conti. Dopo aver appreso la notizia, il contabile mediterà di lasciare il suo impiego, Maria però proverà a farlo ragionare.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''