Soap

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 18 marzo: Conti rifiuta il progetto di Hofer

Le anticipazioni sulla puntata de Il Paradiso delle Signore, che andrà in onda su Rai 1 lunedì 18 marzo 2024, fanno sapere che Barbieri contatterà la contessa per parlargli del progetto che intende intraprendere con Hofer. Conti non si dirà disposto ad entrare in affari, pertanto Mercello cercherà di convincere Adealaide ad entrare in affari con il ricco imprenditore tedesco, in attesa di una risposta per poter portare avanti suo nuovo obiettivo professionale. Nel frattempo, Matilde avrà un piccolo battibecco con Marta. Delia, convincerà Salvatore ad invitare Tullio ed Elvira per prepararsi al meglio in vista dell’imminente gara di ballo. Ma non è tutto, le anticipazioni rivelano inoltre che Rosa verrà proposta come modella per la nuova linea di collezione femminile.

Il Paradiso delle Signore 8: Barbieri contatta Adelaide

Vittorio deciderà di declinare la proposta di entrare in affari con Hofer, pertanto Barbieri deciderà di contattare la contessa Adelaide, per proporgli di perdere parte al nuovo progetto professionale con il ricco imprenditore tedesco, di recente giunto nel capoluogo lombardo per parlare del suo progetto. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Adelaide di Sant’Erasmo, personaggio immaginario interpretato da Vanessa Gravina nella soap Il Paradiso delle Signore (Uno screenshot della puntata © Il Paradiso delle Signore)

Adelaide però si sentirà delusa dal comportamento adottato in precedenza da Marcello:  lui per non incontrarla ha deciso di non presentarsi all’evento inaugurale del progetto messo in piedi da Marta.

Il Paradiso delle Signore 8: Marta discute con Matilde

Matilde continuerà a pensare costantemente all’intesa che nell’ultimo periodo Marta è riuscita a ritrovare con Vittorio. Nel corso del nuovo appuntamento de Il Paradiso delle Signore, le due donne avranno un piccolo battibecco.  Le anticipazioni rivelano inoltre, che Delia cercherà di convincere Salvatore ad invitare Tullio ed Elvira nel prepararsi al meglio in vista dell’imminente gara di ballo.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''