Soap

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 18 gennaio: Barbieri rivelerà a Flora di essere stato ingannato da Umberto

Sarà un appuntamento da un perdere per gli appassionati de Il Paradiso delle Signore quello in programma giovedì 18 gennaio 2024. Per l’ennesima volta Barbieri vedrà fallire il suo nuovo progetto in ambito lavorativo, questo basterà per portalo a discutere con Umberto. Flora cercherà di capire il perché i due hanno discusso, Marcello in prima persona gli rivelerà alla venere di essere stato ingannato. Scopriamo qualche spoiler in più sul nuovo episodi della soap targata Rai 1. Ci sarà spazio anche per tornare a far luce sulla situazione sentimentale di Maria.

Il Paradiso delle Signore 8: Maria in crisi per la sua situazione sentimentale

Nella puntata di giovedì 18 gennaio 2024, Maria chiamata a riflettere su quel decisione prendere dal punto di vista sentimentale trascorrerà una notte in bianco. La giovane venere sarà divisa tra Matteo e Vito, il matrimonio con quest’ultimo in virtù del sentimento che prova per Portelli rischierà di andare in fumo. Le anticipazioni rivelano inoltre che nel corso del nuovo appuntamento Elvira si appresterà ad incontrare i genitori del suo fidanzato, per ufficializzare il fidanzamento. (L’articolo continua dopo la foto.)

Leonardo Crespi deciderà di invitare al negozio la stilista inglese Mary Quant come ospite speciale, quest’ultima avrà il privilegio di poter pubblicizzare i suoi nuovi abiti.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> La Promessa, anticipazioni 19 gennaio: Petra prende ordini da Pia. Jimena ricatta Manuel

Il Paradiso delle Signore 8, Flora apprende il motivo che ha portato alla discussione tra Marcello e Umberto

Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 8, di giovedì 18 gennaio 2024, rivelano inoltre che Flora dopo aver saputo dello scontro tra Marcello e Umberto cercherà di scoprire il motivo che ha portato i due a litigare. Sarà Marcello ha rivelargli cos’è accaduto. Le nuove puntate de ll Paradiso saranno costellate di colpi di scena.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''