Soap

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 17 gennaio: Elvira pronta ad indossare l’abito scelto da Tullio

Sarà una puntata movimentata e ricca di colpo di scena quella de Il Paradiso delle Signore che verrà trasmessa su Rai 1 nel primo pomeriggio di mercoledì 17 gennaio 2024, le anticipazioni fanno sapere che Maria sarà piuttosto angosciata per la sua situazione sentimentale, Puglise nonostante fosse in procinto di essere vicina al convolare a nozze con Vito, è consapevole di provare un trasporto per Matteo. Nel corso del nuovo appuntamento Marcello avrà un confronto piuttosto elettrizzante con Umberto. Leonardo si appresterà ad ospitare la stilista Mary Quant alla Galleria Milano Moda.

Il Paradiso delle Signore 8: Maria divisa tra Matteo e Vito

Cosa rivelano le anticipazioni inerenti alla puntata che verrà trasmessa su Rai 1 nel corso della giornata di mercoledì 17 gennaio 2024? La luce dei riflettori sarà focalizzata in particolar modo su Elvira pronta ad incontrare per la prima volta i genitori del suo fidanzato, Tullio per fargli fare bella figura davanti a sua madre consiglierà alla sua amata di indossare un vestito scelto da lui. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Per Maria gestire la sua situazione sentimentale sarà piuttosto complicato, la ragazza non riuscirà a nascondere il sentimento che prova per Matteo, nonostante fosse attualmente legata Vito.

Il Paradiso delle Signore 8: Marcello si confronta con Matteo

Marcello nel corso del nuovo appuntamento dello sceneggiato ambientato a Milano avrà modo di potersi confrontare nuovamente con Matteo. Leonardo nel frattempo si appresterà ad accogliere la nota stilista Mary Quant all’interno della Galleria Milano Moda. (L’articolo continua dopo la foto.)

Irene dal canto suo avrà modo di confrontarsi con Vittorio Conti riguardo ad alcune novità professionali che l’imprenditore intende adottare per il bene del grande magazzino.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''