Soap

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 16 gennaio: Maria pensa a Matteo, Umberto furioso con Barbieri

Il Paradiso delle Signore martedì 16 gennaio 2024, andrà in onda nella fascia pomeridiana di Rai 1, con una nuova puntata che riserverà al pubblico della rete ammiraglia più di qualche emozione. Maria si troverà a dover gestire una situazione alquanto difficile dal punto di vista sentimentale, la giovane Puglise non potrà più nascondere a Vito si essersi innamorata di Matteo. L’imminente matrimonio tra la giovane venere ed il suo futuro sposo rischierà pertanto di saltare. La luce dei riflettori sarà focalizzata anche su Umberto che non riuscirà a nascondere il suo risentimento nei confronti di Barbieri.

Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni 16 gennaio

La puntata de Il Paradiso che andrà in onda martedì 16 gennaio si preannuncia molto interessante. Per Marcello è stata dura dover fare i conti con la partenza della contessa per un periodo periodo ha lasciato Milano per recarsi in Svizzera e recuperare un buon rapporto con sua figlia. Tuttavia a partire dal prossimo appuntamento dello sceneggiato ambientato a Milano, il giovane imprenditore dovrà concentrare tutte le sue attenzioni sul fronte professionale, Vittorio Conti gli ha dato fiducia e lui non intende affatto deluderlo. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Umberto cercherà di mettere il bastone tra le ruote a Marcello e Matteo, con l’obiettivo di mandare i fumo i loro progetti professionali.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Il Dottor Alì, anticipazioni 20 gennaio: Ferman si salverà?

Il Paradiso delle Signore 8: l’imminente matrimonio tra Maria e Vito rischia di naufragare

Il rapporto tra Maria e Vito andrà in crisi, la giovane Puglisi farà fatica a nascondere al suo futuro sposo il sentimento che prova nei confronti di Matteo.

La giovane Puglisi per un breve lasso di tempo si assenterà pesino dal lavoro.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''