Soap

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 15 novembre: Maria riflette sulla possibilità di trasferirsi in Australia

Mercoledì 15 novembre su Rai 1, nella fascia del primo pomeriggio, andrà in onda una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore. Le anticipazioni fanno spere che Mancino chiederà esplicitamente a Maria di portare i suoi saluti a Matteo. Marcello consapevole che suo fratello le ha mentito attraverserà un momento “no”. Marcello avvertirà ogni giorno sempre di più la mancanza della contessa Adelaide.  Tancredi verrà a conoscenza che Matilde ha ripreso a frequentarsi con Vittorio ed andrà su tutte le furie. Nel corso del nuovo appuntamento, inoltre, Leonardo incontrerà per pura casualità Alfredo in caffetteria, ed apprenderà che Irene lavora all’interno del grande magazzino.

Il Paradiso delle Signore 8, Mancino chiede a Maria di portare i suoi saluti a Matteo

Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 8 inerenti alla puntata che andrà in onda in onda mercoledì 15 novembre 2023, rivelano che Mancino continuerà a portare avanti il suo piano diabolico. Nel corso del nuovo appuntamento l’uomo incontrerà casualmente Maria e le chiederà di portare i suoi saluti a Matteo, non un buon segnale.  (L’articolo continua dopo la foto.)

Marcello non appena Maria lo metterà al corrente che Mancino le ha mandato i saluti non reagirà per nulla bene.

Restando in tema soap potrebbe interessarti anche la seguente news —> Un posto al sole, anticipazioni 14 novembre: Damiano fa sentire Viola tutto il suo supporto

Il Paradiso delle Signore 8, Maria potrebbe lasciare Milano con Vito

Nella messa in onda della soap opera di mercoledì 15 novembre 2023, la luce dei riflettori sarà puntata su Maria chiamata a prendere una decisione molto importante dal punto di vista sentimentale. La giovane donna potrebbe lasciare Milano e trasferirsi in Australia con Vito. Questo potrebbe portare Maria a mettere da parte il sentimento che prova per  Matteo. Alfredo si troverà invece a riflettere sull’incontro avuto in Caffetteria con Leonardo.

 

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''