Il Paradiso delle Signore, giovedì 15 febbraio 2024, andrà in onda su Rai 1 con una nuova puntata. Gli occhi saranno puntati su Tom e Marta. Guarnieri resisterà alla corte del suo ex, nonostante quest’ultimo farà di tutto per cercare di riconquistarla. Maria, dal canto suo, prenderà in considerazione l’idea di mettere al corrente Vito dei bei momenti che lei stessa ha vissuto con Matteo nell’ultimo periodo. Nel frattempo, Roberto inizierà a prendere le distanze da Agata, poiché capirà che la ragazza per lui sta iniziando a provare un sentimento.
Sarà una puntata movimentata e ricca di novità interessanti quella de Il Paradiso delle Signore, che andrà in onda su Rai 1 nel corso del primo pomeriggio di giovedì 15 febbraio 2024. Gli spoiler fanno sapere che in seguito alla partenza di Matteo per l’America, Maria inizierà a riflettere se mettere al corrente Vito dei bei momenti che lei nell’ultimo periodo ha vissuto Portelli. Puglisi sarà alquanto confusa sulla decisione da prendere.
Roberto si renderà conto che Agata da qualche settimana ha iniziato a guardarlo con occhi diversi: onde evitare che lei possa iniziare a provare un sentimento, lui deciderà di prendere le distanze.
Potrebbe interessarti anche la seguente news –> Grande Fratello, Rosy nomina Beatrice e riguardo Vittorio le dice: ”Lui per te era come un figlio”
Tom cercherà di riconquistare la fiducia di Marta, che però deciderà di voltare pagina, facendo capire al suo ex di non aver alcuna intenzione di dare una seconda chance alla loro storia d’amore. Salvo e Barbieri porteranno avanti il loro piano, al fine di trovare una nuova fidanzata ad Armando. Per Matteo arriverà il momento di partire per l’America con sua mamma Silvana.