La soap opera campione d’ascolti Il Paradiso delle Signore ha riaperto i battenti lunedì 11 settembre 2023. Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 8 inerenti alla messa in onda di giovedì 14 settembre 2023, fanno sapere che Delia Bianchetti verrà assunta come nuova Venere del grande magazzino. Nel corso del nuovo appuntamento dello sceneggiato targato Rai 1, Concetta Puglisi e la figlia Agata per la prima volta metteranno piede in atelier e resteranno di stucco. Nel frattempo Ciro si dedicherà ai lavori al Gran Caffè Amato in onore della prossima inaugurazione, mentre Salvatore cercherà di mettere su un piano per riconquistare Elvira Gallo. Matilde, dal canto suo, avrà modo di farsi una bella chiacchierata con la contessa Adelaide. Scopriamo qualche spoiler in più riguardo alla nuova puntata de Il Paradiso delle Signore.
Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda in prima visione assoluta su Rai 1 giovedì 14 settembre 2023, rivelano che Irene e Clara scopriranno che tra Maria e Vito ci sono dei problemi di coppia, e che la loro relazione rischia di naufragare. Salvatore cercherà un modo per riuscire a far breccia nel cuore di Elvira ci riuscirà? Staremo a vedere. (L’articolo continua dopo la foto.)
Adelaide sarà ansiosa, non riuscirà a credere che a breve sua figlia Odile giungerà a Villa Guarnieri. Nel corso della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore la contessa confesserà a Frigerio di essere la madre di Odile.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 13 settembre: Matilde e Vittorio portano avanti la loro frequentazione
Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 8, riguardo alla puntata di giovedì 14 settembre 2023, fanno sapere che il consiglio dato ad Irene da Alfredo Perico, Clara Boscolo ed Elvira, quello di candidare Delia nel ruolo di nuova Venere, sortirà l’effetto sperato. Bianchetti verrà infatti assunta nel ruolo di commessa. (L’articolo continua dopo la foto.)
Delia dopo essere stata assunta si presenterà in negozio per affrontare il primo giorno da Venere.