Soap

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 13 ottobre: Matteo pronto a prendere il posto di Vito come contabile

Le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 8 si preannunciano ricche di novità. Nel corso dell’appuntamento di venerdì 13 ottobre 2023, i riflettori saranno puntati su Matteo che supererà egregiamente il colloquio per il lavoro di contabile, ed inizierà il suo periodo di prova all’interno nel grande magazzino milanese. La contessa si preparerà a lasciare Milano, e riabbracciare finalmente sua figlia Odile. Adelaide ancora prima di lasciare il capoluogo lombardo convocherà Tancredi, Umberto, Flora, Marcello e Matilde per una comunicazione piuttosto importante. Gli spoiler fanno inoltre sapere che Alfredo, in seguito all’uscita a quattro con Tullio, si preparerà ad affrontare Salvatore.

Il Paradiso delle Signore 8, una nuova esperienza per Matteo

Le anticipazioni rivelano che nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore, che andrà in onda su Rai 1, venerdì 13 ottobre 2023 ci sarà ampio spazio per tornare a parlare di Matteo. Per lui, dopo aver rifiutato di fare da braccio destro a Marcello, si presenterà una nuova occasione lavorativa. Al grande magazzino ci sarà un urgente bisogno di un contabile, Matteo si candiderà, e una volta superato il colloquio inizierà un periodo di prova nel grande magazzino. (L’articolo continua dopo la foto.)

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> La Promessa, anticipazioni 13 ottobre: Jana instilla un altro dubbio in Curro. Cruz li sorprende

Il Paradiso delle Signore 8, la contessa pronta per partire

Secondo gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 8 inerenti alla puntata che andrà in onda venerdì 13 ottobre 2023 i colpi di scena non mancheranno. Adelaide farà le valige pronta a partire per Ginevra, dove avrà modo di poter riabbracciare sua figlia Odile. Prima si partire informerà Vittorio Conti. La contessa metterà al corrente il giovane imprenditore che cederà la gestione delle sue quote del Paradiso a una persona fidata. (L’articolo continua dopo la foto.)

Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni sulle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 8.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''