Soap

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 13 novembre: Leonardo si presenta ad Irene

Lunedì 13 novembre 2023, nella fascia del primo pomeriggio, andrà in onda una nuova puntata dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore 8. Alfredo noterà Leonardo presentarsi ad Irene e finirà per insospettirsi. Le anticipazioni fanno inoltre sapere che Fiorenza chiederà a Tancredi di fargli un favore. Matilde avrà un’idea geniale per poter aiutare l’atelier meneghino a risolvere i problemi inerenti ai riassortimenti delle merci. Vito farà una proposta a Maria riguardo il loro futuro di coppia. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla nuove trama dello sceneggiato ambientato a Milano.

Il Paradiso delle Signore 8, Fiorenza chiederà un favore a Tancredi

Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore inerenti alla puntata che andrà in onda lunedì 13 novembre 2023, rivelano che Leonardo incontrerà per la terza volta Irene, l’affascinate Crespi nel corso del nuovo appuntamento della soap deciderà di presentarsi il prima persona alla capo Venere. Alfredo noterà tutto. (L’articolo continua dopo la foto.)

Fiorenza incontrerà Tancredi e gli chiederà un favore.

Restando in tema soap potrebbe interessarti anche la seguente news —> Beautiful, anticipazioni 13 novembre: Deacon spaventato per colpa di Sheila

Il Paradiso delle Signore 8, Matteo cercherà di saldare i debiti con Renato

Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 8 inerenti alla puntata che andrà in onda lunedì 13 novembre 2023, fanno inoltre sapere che  Marcello notando degli strani movimenti da parte di suo fratellastro, inizierà a sospettare di lui. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Matilde, verrà a sapere  che Il Paradiso delle signore sta affrontando dei problemi inerenti al riassortimento della merce. Frigerio avrà un’idea per riportare odierne nell’azienda di Vittorio Conti. Vito nel frattempo farà una proposta molto importante a Maria. Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni su Il Paradiso delle Signore.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''