Soap

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 12 marzo: Rosa si prepara ad accogliere a Milano sua madre Wanda

Le anticipazioni inerenti alla puntata de Il Paradiso delle Signore 8 che andrà in onda su Rai 1 martedì 12 marzo 2024, fanno che Matteo cercherà di convincere Marcello a prendere in considerazione l’offerta fatta da Hofer, senza però metterlo al corrente di tutti i dettagli inerenti all’iniziativa. Rosa dovrà prepararsi ad accogliere sua mamma Wanda a Milano, la donna in tale circostanza potrebbe venire al corrente che sua figlia non svolge il lavoro di giornalista per la rivista Paradiso Market, ma che all’interno del grande magazzino lavora come commessa. Scopriamo qualche anticipazione in più riguardo il nuovo episodio della soap.

Il Paradiso delle Signore 8, Matteo si confronta con Marcello

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore 8 che verrà trasmessa in prima visione martedì 12 marzo 2024, Matteo avrà modo di incontrare Marcello, e di parlare insieme a lui dell’affare edilizio che vede protagonista l’imprenditore Hofer. Nel corso del nuovo appuntamento dello sceneggiato ambientato nel capoluogo lombardo, Rosa si preparerà ad accogliere in città sua madre Wanda. (L’articolo continua dopo la foto.)

Roberto esternerà il desiderio di voler festeggiare il suo compleanno con Mario, quest’ultimo però si mostrerà restio dinanzi all’idea di farsi vedere in pubblico.

Restando in tema soap potrebbe interessarti anche la seguente news –> La Promessa, anticipazioni 12 marzo: Maria deve aspettare a sposarsi

Il Paradiso delle Signore 8: Wanda si prepara a raggiungere Milano

Rosa come rivelato poc’anzi, nel corso dei prossimi appuntamenti de Il Paradiso delle Signore, accoglierà a Milano sua madre Wanda, alla quale anziché dirle di essere stata assunta all’interno del grande magazzino di Vittorio come commessa, le ha detto di lavorare come giornalista per il magazine Il Paradiso Market.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''