Soap

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 12 febbraio: Barbieri cerca una nuova fidanzata ad Armando

La puntata del Il Paradiso delle Signore, che andrà in onda lunedì 12 febbraio in prima visione assoluta, riserverà ai telespettatori di Rai 1 più di qualche novità. Le anticipazioni fanno sapere, che Barbieri cercherà di trovare una nuova fidanzata ad Armando, rimasto da solo dopo che Agnese ha deciso di lasciare il capoluogo lombardo. Non appena verrà a sapere che Matteo è in procinto di lasciare temporaneamente Milano per recarsi in America insieme a sua madre Silvana, Vito si candiderà come sostituto contabile al grande magazzino.  Agata sarà sempre più presa da Roberto, su consiglio di Clara, prederà l’iniziativa di esternare il sentimento che prova per lui. Scopriamo qualche spoiler in più riguardo il nuovo appuntamento della soap.

Il Paradiso delle Signore 8: Barbieri offre supporto ad Armando

La puntata de Il Paradiso delle Signore 8, che verrà trasmessa su Rai 1 nel primo pomeriggio di lunedì 12 febbraio 2024, vedrà i riflettori puntati su Barbieri che cercherà di aiutare Armando a trovare una nuova fidanzata. La partenza di Agnese ha gettato nello sconforto Ferraris. Matilde Frigerio e Vittorio Conti, riusciranno a superare la crisi, e ritrovare un ottimo feeling dal punto di vista sentimentale. Agata esternerà il sentimento che prova per Roberto, su consiglio di Clara. (L’articolo continua dopo la foto.)

Armando riuscirà a tornare ad essere un uomo felice dal punto di vista sentimentale? Staremo a vedere

Potrebbe interessarti anche la seguente news —-> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 9 febbraio: Puglisi organizza una cena con il suo amato Vito

Il Paradiso delle Signore 8: dove rivedere le puntate in replica

Gli episodi de Il Paradiso delle Signore, andati in onda in precedenza su Rai 1, potranno essere riapprezzati in replica tramite la piattaforma Rai Play. Il Paradiso delle Signore, giunto all’ottava stagione, continua a registrare ascolti degni di nota rivelandosi un vero e proprio successo.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''