Nella nuova puntata inedita de Il Paradiso delle Signore 8, in programma venerdì 12 aprile, la luce dei riflettori sarà focalizzata sull’improvvisa scomparsa di Matteo, di lui non si avranno più tracce. Maria sarà alquanto preoccupata per non riuscire a mettersi in contatto con il suo fidanzato, ma non potrà far altro che attendere sue notizie. Tancredi verrà a conoscenza che Vittorio Conti e Marta Guarnieri si sono scambiati un romantico bacio, e coglierà l’occasione per potersi riavvicinare a Matilde e riconquistarla.
Cosa accadrà nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore che verrà trasmessa su Rai 1 venerdì 12 aprile 2024: le anticipazioni rivelano che di Portelli si perderanno improvvisamente le tracce, neppure Maria riuscirà ad avere più notizie di lui. Vittorio malgrado abbia una relazione sentimentale con Matilde, trascorrerà un momento romantico con l’ex moglie Marta: i due si scambieranno un bacio di nascosto, ma verranno scoperti da Tancredi, che coglierà la palla al balzo per poter riconquistare l’attenzione di Matilde Frigerio.
Nel corso del nuovo episodio, i colpi di scena non tarderanno ad arrivare. Vito sarà affranto per la fine della sua storia d’amore con Maria, la venere ha deciso di mettere fine alla loro love story.
Il nuovo episodio della soap opera Il Paradiso delle Signore, vedrà protagonista anche Irene che riceverà una proposta molto importante da Crespi. Il comportamento adottato da Irene non piacerà affatto ad Alfredo, che pian piano inizierà ad allontanarsi da lei.