Lunedì 11 settembre 2023 prenderà ufficialmente il via l’ottava stagione de Il Paradiso delle signore, la seguitissima soap opera terrà compagnia ai suoi fedelissimi telespettatori per tutta la stagione 2023/2024. Di certo le sorprese non si faranno attendere, gli occhi saranno puntati soprattutto sulle vicende riguardanti Vittorio Conti costretto a dover fare i conti con la nuova Galleria Milano Moda, che metterà a dura prova il grande magazzino. Ci sarà spazio anche per il rientro in città di Maria, che però non potrà contare sulla presenza del suo amato Vito. Scopriamo qualche spoiler in più al riguardo.
Gli spoiler alla messa in onda de Il Paradiso delle Signore 8, in onda da lunedì 11 settembre 2023, rivelano che ci sarà spazio anche per il rientro in città di Maria. La ragazza tornerà a Milano dopo aver trascorso l’estate in Australia in compagnia al suo amato Vito, che però non tornerà con lei nel capoluogo lombardo. Il ragazzo resterà infatti in Australia per curare e tenere sotto controllo i suoi interessi economici. (L’articolo continua dopo la foto.)
Maria al suo rientro in città troverà Gianlorenzo Botteri, il nuovo stilista che si occuperà della collezione maschile. Ci sarà spazio per tornare a parlare anche di Irene impegnata nella ricerca di una nuova venere da inserire nello staff.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —> GF: torna con un doppio appuntamento, non mancherà la diretta h24
Gli spoiler dell’ottava stagione della soap opera in onda a partire da lunedì 11 settembre 2023, fanno sapere che Vittorio Conti sarà chiamato a dover fare i conti con Tancredi. (L’articolo continua dopo la foto.)
Il grande magazzino riuscirà a battere la concorrenza della nuova Galleria Milano Moda? Staremo a vedere.