La pausa estiva sta per volgere al termine, ed Il Paradiso delle Signore si appresta a tornare in onda su Rai 1 con nuove puntate. La soap ambientata a Milano tornerà sul piccolo schermo dall’11 settembre. Le anticipazioni rivelano che Vittorio Conti nel corso dei nuovi episodi sarà chiamato a dover gestire alcuni problemi riguardanti il suo negozio. A dargli filo da torcere sarà Tancredi con la nuova Galleria Milano Moda, che è stata aperta proprio di fronte al negozio di Conti. Maria tornata al negozio noterà la presenza di un nuovo stilista di nome Gian Lorenzo. Irene verrà incaricata da Vittorio a prendere il posto lasciato scoperto da Gemma Zanatta.
Anticipazioni nuove puntate de Il Paradiso delle Signore: Marcello Barbieri andrà a vivere in una nuova abitazione, qui accoglierà anche il suo amico fidato Salvatore. Gli spoiler rivelano che anche Armando andrà a vivere a casa di Barbieri, il capo magazziniere prenderà le distanze da Agnese, che già nel corso della passata edizione lo aveva messo al corrente di essere in procinto di cambiare radicalmente la sua vita, lasciando Milano per stabilirsi a Londra, e stare vicino alla figlia Tina. (L’articolo continua dopo la foto.)
Le anticipazioni rivelano inoltre che Adelaide, farà ritorno da Ginevra, e si ricongiungerà Marcello. A Milano giungerà Odile, la figlia di Adelaide.
Vittorio Conti, nel corso dei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore, sarà chiamato a riconquistare la clientela del grande magazzino, persa a causa dell’apertura della Galleria Milano Moda. (L’articolo continua dopo la foto.)
Maria Puglisi farà ritorno a Milano dopo una parentesi in Australia. Ad attenderla in atelier ci sarà un nuovo stilista Gian Lorenzo Botteri. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni su Il Paradiso delle Signore.