Soap

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 10 novembre: Barbieri torna, Vittorio pensa a Matilde

La puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda venerdì 10 novembre, vedrà i riflettori puntati su Vito che avrà modo di riflettere su quello che sarà il suo futuro assieme a Maria. Vittorio Conti, dal canto suo, ripenserà malinconicamente ai momenti romantici trascorsi in passato con Matilde. La luce dei riflettori sarà focalizzata anche su Ezio e Gloria che prenderanno una decisione molto importanti riguardante il futuro della Tessuti Colombo. Presto all’interno delle trame dello sceneggiato ambientato a Milano tornerà ad essere presente anche Adelaide, la contessa come anticipato di recente da Vanessa Gravina, tornerà con delle novità.

Il Paradiso delle Signore 8, cosa sta combinando la contessa?

Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 8 inerenti alla puntata che andrà in onda venerdì 10 novembre 2023, annunciano il ritorno di Marcello dalla Svizzera. Barbieri non riuscendo a fare a meno della sua amata, si era recato in Svizzera per fagli visita. Presto la contessa tornerà ad animare le puntate dello sceneggiato ambientato a Milano, portando con sé una bella ventata di novità.  Ad anticiparlo è stata l’attrice Vanessa Gravina, che nella soap veste i panni di Adelaide. (L’articolo continua dopo la foto.)

Marcello al rientro dalla Svizzera avrà modo di potersi confrontare con il suo migliore amico Salvatore. Nel frattempo, Vittorio Conti ripenserà ai bei momenti trascorsi con Matilde.

Restando in tema soap potrebbe interessarti anche la seguente news —-> Beautiful, anticipazioni 10 novembre: Brooke racconta Hope di aver discusso con Ridge per lei

Il Paradiso delle Signore 8, Conti sofferente per Matilde

Ezio e Gloria metteranno al corrente Vittorio della proposta ricevuta da Fiorenza, interessata ad acquistare la Tessuti Colombo. Ovviamente non al corrente del piano di Umberto e Tancredi. (L’articolo continua dopo la foto.)

Vittorio Conti continuerà a pensare ai bei momenti trascorsi in precedenza con Matilde.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''