Soap

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 1° febbraio: Flora e Umberto ai ferri corti, Maria supporta Matteo

Giovedì 1 febbraio, su Rai 1, spazio ad una nuova avvincente puntata della soap ambientata a Milano, Il Paradiso delle Signore, giunta all’ottava stagione. Le anticipazioni rivelano che nel corso del nuovo appuntamento tra Flora e Umberto si respirerà aria di tensione: la stlista in campo professionale si sentirà poco apprezzata. I suoi bozzetti non verranno presi affatto in considerazione dal suo compagno. Le condizioni di salute di Silvana peggioreranno drasticamente tanto da far preoccupare Matteo, che troverà supporto in Maria. Puglisi farà sentire a Portelli tutta la sua vicinanza.

Il Paradiso delle Signore 8: Flora delusa dal suo amato Umberto

Guarnieri non approverà minimamente i nuovi bozzetti di Flora,  che rammaricata nel corso del nuovo appuntamento de Il Paradiso delle Signore, esternerà tutto il suo malessere. I due si renderanno protagonisti di un battibecco piuttosto acceso.

Tancredi cosiglierà ad Umberto di dare più attenzioni alla fidanzata: il suo suggerimento verrà preso in considerazione? Staremo a vedere. (L’articolo continua dopo la foto.)

Vittorio Conti continuerà a focalizzare tutte le sue attenzioni in ambito lavorativo. Il successo generato dalla minigonna lo renderà orgoglioso.

Restando in tema soap opera potrebbe interessarti anche la seguente news —> Beautiful, anticipazioni 2 febbraio: Bill è da Brooke, mentre Ridge insiste con Taylor

Il Paradiso delle Signore 8: Marta offre supporto a Matteo preoccupato la salute precaria di Silvana

Matteo non riceverà buone notizie dalla clinica ospedaliera in cui è stata ricoverata sua mamma Silvana, purtroppo il quadro clinico della donna in seguito al malore avuto di recente si aggraverà ulteriormente. A dare il giusto supporto a Portelli, in un momento alquanto complicato, ci penserà Maria Puglisi che le farà da spalla trasmettendogli tutto il suo affetto.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''