Il Paradiso Delle Signore

Il Paradiso delle Signore 8: new entry, quando inizia e spoiler

A settembre, non appena la stagione estiva andrà in archivio, su Rai 1 tornerà ufficialmente in onda Il Paradiso delle Signore. La soap campione d’ascolti giunta all’ottava stagione, riprenderà la sua regolare programmazione in daytime, portando con sé non poche novità. Le registrazioni dei nuovi episodi hanno preso il via a fine maggio ed andranno avanti per tutta l’estate. Per stemperare l’attesa alcuni protagonisti hanno fornito in esclusiva alcuni spoiler sulle nuove puntate. Facciamo insieme il punto della situazione.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni ottava stagione

Molti protagonisti de Il Paradiso delle Signore sono tornati sul set. Alle nuove puntate della soap prenderanno sicuramente parte Salvo, Marcello e Adelaide. Le anticipazioni fanno sapere, che la contessa dopo un breve ma inteso periodo vissuto lontano dagli affetti più cari, farà ritorno nel capoluogo lombardo. Salvo invece, ora che non ha più cambiali da pagare, nel corso dei nuovi appuntamenti diventerà a tutti gli effetti l’imprenditore che aveva sempre sognato di diventare. (L’articolo continua dopo la foto.)

Vittorio Conti prenderà parte alle nuove puntate de Il Paradiso oppure no? Ebbene sì, il signor Conti sarà alla guida del grande magazzino. Ma non è tutto. Stando agli spoiler infatti Matilde potrebbe lasciare definitivamente Tancredi: sarà davvero così? Staremo a vedere.

New entry nel cast  de Il Paradiso delle Signore

All’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore prenderanno parte anche delle new-entry, tra questi spicca il nome di Luca Ferrante, attore già noto al pubblico del piccolo schermo. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Ferrante sui social proprio in questi giorni ha postato una foto con la quale ha  annunciato ai tanti spettatori de Il Paradiso delle Signore il suo imminente ingresso nel cast. Al momento quale personaggio ricoprirà non è stato svelato. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi costantemente aggiornati.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da