Soap

Il Paradiso delle Signore 8, l’interprete di Salvatore: “Nuovi personaggi e belle storie”

A settembre su RAI 1 tornerà in onda Il Paradiso delle Signore con l’ottava stagione. I nuovi inediti appuntamenti si preannunciano ricchi di colpi di scena. L’attore Emanuel Caserio, alias Salvatore, ha annunciato che nel corso delle nuove puntate ci sarà l’ingresso in scena di nuovi personaggi. Salvatore, il barista della nota caffetteria, tornerà ad essere al centro delle dinamiche. Scopriamo insieme qualche indicazione in più sui nuovi episodi dello sceneggiato ambientato a Milano.

Anticipazioni Il Paradiso delle Sognore 8: ecco chi sono le new-entry

Caserio su Instagram ha fatto sapere: “Nuovi fortissimi personaggi e belle storie per passare assieme tanti pomeriggi. Godetevi l’estate che settembre si avvicina”. Al centro dei nuovi episodi ci saranno anche Adelaide e Marcello. La contessa tornerà a Milano e farà il punto sulla sua storia d’amore. (L’articolo continua dopo la foto.)

Sono pronti a fare il suo ingresso nel cast Luca Ferrante (attore che ha recitato anche in Un Posto al Sole), Silvia Bruno (che i telespettatori del piccolo schermo hanno avuto modo di apprezzare in Viola come il mare, e Ilaria Maren che in passato ha preso parte a diversi spot.

Il Paradiso delle Signore 8: Adelaide e Vittorio tornano alla guida del Grande magazzino

Al centro delle nuove trame de Il Paradiso delle Signore 8 ci sarà anche Vittorio Conti. L’imprenditore tornerà al timone del Grande magazzino, e lavorerà a stretto contatto con Adelaide. Gemma nel frattempo diventerà mamma. (L’articolo continua dopo la foto.)

Zanatta dopo aver dato alla luce il suo primogenito inizierà a progettare il suo futuro con Marco. Il Paradiso delle Signore tornera a tenere compagnia ai suoi fedelissimi telespettatori dalla metà del mese di settembre. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi costantemente aggiornati.

 

 

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da