L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore non deluderà le alte aspettative dei telespettatori di di Rai 1. Gemma e Veronica usciranno di scena, almeno inizialmente, non si esclude infatti che la giovane Zanatta possa rimettere piede a Milano una volta messo al mondo il suo primogenito. Ci sarà spazio per parlare anche delle vicende riguardanti Umberto che, a distanza di un po’ di tempo dalla partenza di sua figlia Marta, avrà l’opportunità di poterla riabbracciarla. Occorre comunque precisare che queste sono solo ipotesi, ma entriamo nei dettagli di ciò che potrebbe accadere nel corso dei nuovi appuntamenti de Il Paradiso delle Signore in onda su Rai 1
Come anticipato pocanzi nel corso dell’ottava stagione della soap opera, non è escluso il ritorno in scena di Gemma. La venere, dopo un periodo di tempo trascorso in America, potrebbe rimettere piede a Milano, potrebbe farlo insieme al suo bambino, ma senza il suo amato Marco: di certo il suo ritorno in Città non passerebbe inosservato. (L’articolo continua dopo la foto.)
Potrebbe interessarti anche la seguente news —> La Promessa, anticipazioni 4 settembre: Manuel è in coma. Alonso non è interessato alla sorte del suocero
Al centro delle nuove trame della soap opera ci saranno anche le vicende riguardanti Umberto, che si ritroverà a prendere in mano le redini della nuova Galleria Milano Moda, insieme a Tancredi. I due lavoreranno a stretto contatto mettendo in seria difficoltà Vittorio Conti. L’apertura del nuovo negozio manderà di fatto in crisi il grande magazzino. (L’articolo continua dopo la foto.)
Roberto Farnesi ha postato una foto che ritrae il commendatore Guarnieri in compagnia dei suoi due figli, Marta e Riccardo. I colpi di scena non mancheranno affatto. Per ora è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati.