Soap

Il Paradiso delle Signore 8, ipotesi nuove trame: Gemma torna a Milano, Maria lascia Vito

Le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, secondo alcune ipotesi, potrebbero essere caratterizzate dal ritorno in scena di Gemma. L’ex venere del grande magazzino milanese, potrebbe tornare nel capoluogo lombardo, assieme a suo figlio. L’attenzione sarà focalizzata anche su Maria che, nel corso dei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore 8, si troverà ad attraversare una crisi sentimentale. Scopriamo insieme qualche spoiler in più sui nuovi appuntamenti de Il Paradiso delle Signore, entrando maggiormente nei dettagli delle nuove trame dello sceneggiato ambientato a Milano.

Il Paradiso delle Signore 8, Gemma torna con il bambino?

Nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore potrebbe esserci spazio per il ritorno a Milano di Gemma. Secondo alcune ipotesi infatti la venere del grande magazzino potrebbe rimettere piede a Milano insieme a suo figlio, dato alla luce in America. (L’articolo continua dopo la foto)

Il ritorno nel capoluogo lombardo della giovane Zanatta, seppur momentaneo, non passerebbe affatto inosservato ai tanti fan e appassionati de Il Paradiso delle Signore che stanno seguendo l’ottavo capitolo della soap con grande interesse.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 18 settembre: Barbieri furioso con Umberto

Il Paradiso delle Signore 8, Maria e vito si lasciano?

Il colpo di scena, tuttavia potrebbe essere legato a Maria che potrebbe mettere fine alla sua relazione sentimentale con Vito. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 8 in programma nel corso delle prossime settimane su Rai 1, saranno incentrate sulla crisi personale di Maria. La ragazza si ritroverà a prendere in mano le redini della sua vita. Per lei non sarà facile mettere fine alla storia d’amore con Vito e voltare completamente pagina.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da