Soap

Il Paradiso delle Signore 8, Farnesi fa sapere: ‘Umberto sente la mancanza di Adelaide’

Gli spoiler sull’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore rivelano che tra Umberto e Adelaide si riaccenderà il fuoco della passione. L’appuntamento con la soap opera pomeridiana targata Rai 1 è stato fissato all’11 settembre 2023. Le sorprese non si faranno attendere. La contessa rientrata a Milano si riavvicinerà ad Umberto. Ha rivelarlo è stato Roberto Farnesi, il commendatore Guarnieri tornerà a pensare ai bei momenti vissuti con la contessa.

Il Paradiso delle Signore 8, Umberto si riavvicina ad Adelaide

Nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore Adelaide svelerà il suo segreto che di fatto porterà la contessa ad un riavvicinamento con Umberto. Il commendatore scoprirà che la contessa è mamma, e deciderà di dare lei il giusto supporto nel corso dei nuovi episodi. Roberto Farnesi in una recente intervista ha fatto sapere che ben presto il suo personaggio, tornerà a pensare alle belle emozioni vissute con Adelaide. (L’articolo continua dopo la foto.)

“Sente la mancanza della contessa. Si renderà conto che il loro legame è indissolubile”, ha fatto sapere l’attore, spoilerando un po’ ciò che accadrà nel corso della nuova stagione de Il Paradiso delle signore.

Potrebbe interessarti anche la seguente news –> My Home My Destiny, anticipazioni 21 agosto: Sultan e Cemile affrontano Benal. Meltem scopre la verità

Il Paradiso delle Signore 8, Farnesi parla del rapporto tra Umberto-Adelaide: ‘Gli mancherà quella complicità unica’

Pur essendo felicemente fidanzato con Flora Ravasi, Umberto continuerà ad avere un debole per la contessa: “Gli mancherà quella complicità unica e inimitabile”, ha fatto sapere Roberto Farnesi. (L’articolo continua dopo la foto.)

Umberto si renderà conto di provare ancora un forte trasporto per Adelaide. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''