Soap

Il Paradiso delle Signore 8, Danilo D’Agostino rivela: ‘Matteo farà danni’

Cresce di giorno in giorno sempre di più l’attesa per il ritorno de Il Paradiso delle Signore su Rai 1. La soap campione d’ascolti tornerà in onda con l’ottava stagione da lunedì 11 settembre 2023. Le sorprese come di consueto non mancheranno. Tra le new-entry spicca il nome di Danilo D’Agostino. Con il personaggio di Matteo Portelli creerà parecchio scompiglio nelle dinamiche del Paradiso, in particolar modo della vita Marcello Barbieri. Entriamo nei dettagli.

Il Paradiso delle Signore 8, Danilo D’Agostino rivela cosa accadrà a Matteo

Matteo terrà banco anche con le sue vicende personali, e con le vicende riguardanti il suo passato, che sarà tutto un mistero.  All’interno delle nuove trame de Il Paradiso delle Signore si ritaglierà un ruolo particolarmente importante. (L’articolo continua dopo la foto sottostante,)

“Viene assunto come contabile del Paradiso, ma è pieno di debiti e per risolvere i suoi problemi economici farà un po’ di danni”, ha fatto sapere l’attore che vestirà i panni di Matteo, per poi aggiungere: “Ha un passato difficile, fatto di solitudine” ha concluso Danilo D’Agostino.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> La Promessa, anticipazioni 28 agosto

Il Paradiso delle Signore 8, Matteo conquisterà una venere?

La presenza di Matteo non passerà affatto inosservata nel corso dei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore 8 in onda a settembre. Il suo arrivo non stravolgerà soltanto la vita di Barbieri, ma anche quella di altri personaggi di rilievo della soap. Marcello con il suo fascino potrebbe far breccia nel cuore di una delle giovani veneri del magazzino gestito da Vittorio Conti.

Per ora è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con le prossime notizie flash.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da