Soap

Il Paradiso delle Signore 8, chi rischia e chi ritorna: Stefania e Gemma potrebbero andare via

Chi sarà nel cast de Il Paradiso delle signore 8? L’appuntamento con la soap opera ambientata a Milano è stato fissato a settembre. Il Paradiso delle Signore la prossima stagione autunnale tornerà stabilmente ad occupare il proprio posto nel palinsesto della rete ammiraglia RAI. I nuovi episodi andranno in onda in day time su RAI 1. i vari attori della soap da qualche settimana sono tornati sul set per girare le nuove puntate inedite che di fatto andranno a comporre l’ottavo capitolo. Tra i tanti attori tornati in azione, spicca il nome di Vanessa Gravina.

Il Paradiso delle Signore 8, chi torna nel cast

Tra i protagonisti che sono tornati sul set de Il Paradiso delle signore figura anche il giovane Emanuel Caserio, l’attore che veste i panni di Salvatore Amato. È stato proprio lui a rivelare nel corso della trasmissione Oggi è un altro giorno trasmessa su Rai 1, alcune novità che andranno a caratterizzare l’ottava stagione dello sceneggiato. Tra queste, spicca la rinnovata caffetteria, che continuerà inevitabilmente ad essere il “Tempio” del giovane ed intraprendente Salvo.  (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Sarà presente anche Alessandro Tersigni: l’interprete di Vittorio Conti che continuerà ad essere a capo del grande magazzino milanese, chiamato a fare i conti con la concorrenza della Galleria Milano Moda gestita da Umberto Guarnieri e Tancredi.

Il Paradiso delle Signore 8, Gemma e Marco potrebbero andare via

Gemma darà alla luce un bel bambino. La giovane donna, insieme al suo amato Marco potrebbe maturare l’idea di lasciare Milano e progettare un futuro di coppia in America. I due volti storici della soap potrebbero dunque uscire presto di scena, così come Stefania. (L’articolo continua dopo la foto.)

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da