Soap

Il Paradiso delle Signore 8, cast: Gemma e Veronica assenti, Armando torna

Chi prenderà parte all’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore? La nuova stagione dello sceneggiato prenderà il via lunedì 11 settembre 2023. Gli spoiler fanno sapere, che alcuni protagonisti della scorsa stagione non ci saranno: usciranno infatti di scena Gemma e Veronica. Tuttavia ci sarà spazio per una serie di ritorni, tra cui quello di Armando e di Stefania Colombo.

Il Paradiso delle Signore 8, Gemma e Veronica non faranno parte del cast

Gli spoiler de Il Paradiso delle signore 8 rivelano che Gemma e Veronica non faranno parte del cast. Mamma e figlia usciranno di scena, lasciando il capoluogo lombardo, per iniziare una nuova vita altrove. Una doppia uscita di scena, che non passerà affatto inosservata ai talenti appassionati della celebre soap targata Rai 1, considerando anche il fatto che la giovane Zanatta è dolce attesa. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Nel bel mezzo della gravidanza di Gemma non si avranno più notizie. Non si esclude un ritorno in scena della giovane Zanatta durante l’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore. Gemma aspetta un bambino da Marco Di Sant’Erasmo.

Potrebbe interessarti anche la seguente news  —-> My Home My Destiny, anticipazioni 23 agosto: Mehdi viene operato e Zeynep si dichiara

Il Paradiso delle Signore 8, Armando torna a Milano

Gli spoiler sul cast dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore anticipano il ritorno a Milano di Armando. Nel corso degli ultimi episodi della settima stagione, Armando aveva raggiunto Agnese a Londra, per cercare di capire se vi erano i presupposti per poter iniziare una vita di coppia altrove, purtroppo però l’uomo farà ritorno nel capoluogo lombardo senza la propria compagna. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Tornato a Milano, Armando tornerà a lavorare a stretto contatto con Vittorio, per il bene del grande magazzino.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da