Soap

Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni: Vittorio torna ad essere felice in amore

Cresce l’attesa di rivedere all’opera gli attori de Il Paradiso delle Signore, la soap tornerà sul piccolo schermo con nuovi episodi da settembre 2023, nella fascia pomeridiana di Rai 1. Ma cosa accadrà nel corso dei nuovi appuntamenti dello sceneggiato ambientato a Milano? Gemma dopo aver dato alla luce il suo bambino, si troverà a prendere insieme a Marco una decisione: restare in Italia o trasferirsi all’esterno. Zanatta nel corso delle prossime puntate potrebbe uscire di scena. Adelaide tornerà invece ad occuparsi del grande magazzino, con la collaborazione di Vittorio Conti. La contessa e l’imprenditore saranno al centro delle dinamiche anche per quanto concerne le vicende sentimentali.

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler: tra Matilde e Vittorio l’amore trionfa

Le anticipazioni inerenti alle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, rivelano che Vittorio tornerà ad essere felice dal punto di vista sentimentale. Conti riuscirà a riconquistare Matilde, che tornerà ad avere occhi solo e soltanto per lui. Gemma Zanatta dopo aver portato a termine con successo la gravidanza, maturerà insieme al suo amato Marco, la decisione di lasciare l’Italia e volare in America. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Adelaide dopo aver fatto ritorno nel capoluogo lombardo apprenderà che il suo amato Marcello in sua assenza si è lasciato trasportare dalle emozioni con Ludovica, ed andrà su tutte le furie. La contessa per vederci chiaro deciderà di affrontare Marcello in un confronto infuocato. I due potrebbero mettere un punto alla propria storia d’amore.

Dove rivedere le puntate de Il Paradiso delle Signore

Le puntate de Il Paradiso delle Signore potranno essere riviste singolarmente su Rai Play, sull’applicazione in questione sarà possibile riapprezzare anche altre soap e serie tv della rete ammiraglia Rai. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi costantemente aggiornati.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''