Soap

Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni: tornano Ezio e Gloria

Tra le soap che a settembre torneranno in onda sul piccolo schermo vi è Il Paradiso delle Signore, la soap campione d’ascolti targata RAI 1. L’ottava stagione inizierà col botto. Adelaide, infatti, tornerà a Milano ed avrà subito un duro confronto con Marcello, che da semplice barista diventerà uomo di affari. La storia tra Barbieri e la contessa continuerà a far sognare i tanti fan dello sceneggiato ambientato a Milano. I riflettori torneranno ad essere puntati anche su Vittorio che ritroverà un’intesa speciale con Matilde. Alle nuove puntate prenderanno parte anche Ezio Colombo e Gloria Moreau. Facciamo insieme il punto della situazione.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Vittorio torna alla guida del Grande magazzino, Gloria ed Ezio tornano

Cosa accadrà nel corso dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore? Vittorio tornerà ad occuparsi del Grande magazzino, insieme alle Veneri. Per Conti e tutto il suo staff non sarà facile battere la concorrenza della nuova Galleria Milano Moda. Il signor Conti nonostante i suoi impegni personali riuscirà a ritagliarsi lo spazio per trascorrere del tempo con Matilde. I due nel corso delle nuove puntate ritroveranno Grande complicità. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Potrebbe interessarti anche la seguente news —-> Il Paradiso delle delle Signore 8: Vittorio Vittorio riconquista Matilde

Torneranno ad avere un ruolo centrale nelle trame de Il Paradiso delle Signore anche Ezio e Gloria. Adelaide tornerà in Città e si ricongiungerà a Marcello. Gemma invece dopo aver portato a termine la sua gravidanza, si troverà a riflettere con Marco, se lasciare o meno Milano. La coppia potrebbe uscire di scena e trasferirsi in America. I colpi di scena nel corso dell’ottava stagione de Il Paradiso si susseguiranno a ripetizione tenendo alta l’attenzione dei tanti fedelissimi telespettatori.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''