Il Paradiso Delle Signore

Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni: Gemma potrebbe lasciare Milano

Saranno davvero tanti i colpi di colpi di scena che andranno a caratterizzare i nuovi appuntamenti de Il Paradiso delle Signore, la soap targata RAI 1 farà ritorno sul piccolo schermo a settembre. Le anticipazioni fanno sapere che nel corso dei nuovi episodi l’attenzione tornerà ad essere focalizzata su Adelaide. La contessa tornata a Milano verrà a conoscenza che Marcello in sua assenza ha trascorso del tempo con Ludovica, con la quale ha peraltro ritrovato grande complicità. Ma non è tutto. Gli spoiler rivelano inoltre che Gemma darà alla luce un bel bambino, e che condividerà l’emozione di essere diventata mamma con Marco. Facciamo insieme il punto della situazione.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: ecco cosa accadrà nel corso delle nuove puntate

Saranno davvero tanti i colpi di scena che andranno a caratterizzare le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore. Le anticipazioni fanno sapere che Gemma porterà a termine la gravidanza senza troppi patemi, e darà alla luce un bel bambino. Adelaide tornata nel capoluogo lombardo verrà a conoscenza di ciò che è accaduto tra Marcello e Ludovica in sua assenza ed andrà su tutte le furie. (L’articolo continua dopo la foto.)

Le anticipazioni fanno inoltre sapere che Gemma e Marco potrebbero trasferirsi in America in pianta stabile, mentre Ludovica potrebbe uscire di scena improvvisamente.

Ma non è  tutto. Vittorio e Adelaide torneranno a lavorare a stretto contatto per il bene del grande magazzino, chiamato a battere la concorrenza di Tancredi e della sua Galleria Milano Moda. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi costantemente aggiornati sul mondo della tv e del gossip in tempo reale.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da