Soap

Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni 4 ottobre: Adelaide e Umberto in sintonia, Maria giù di morale

Ogni singola puntata de Il Paradiso delle Signore continua ad essere seguita dai telespettatori di Rai 1 con grande interesse. Nel corso del nuovo episodio che andrà in onda in prima visione assoluta mercoledì 4 ottobre 2023, l’attenzione sarà focalizzata su Adelaide, che a causa del rifiuto ricevuto da sua figlia Odile, farà fatica a riprendersi. La contessa potrà comunque contare sul supporto di Umberto Guarnieri, che tornerà ad avvicinarsi a lei mettendo da parte l’orgoglio. Le anticipazioni rivelano inoltre che Salvo non riuscirà a riconquistare Elvira.

Il Paradiso delle Signore 8: Maria giù di morale

La puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda su Rai 1 mercoledì 4 ottobre, vedrà l’attenzione focalizzarsi, almeno per un po’ su Concetta Puglisi, che si metterà alla ricerca di un regalo da poter consegnare a suo suocero in occasione della festa di compleanno, ormai imminente. Maria non avrà certamente l’aspetto di una persona felice, non potendo gestire le pressioni della famiglia, sarà alquanto angosciata. Come se non bastasse nel corso del nuovo appuntamento la giovane donna verrà informata che la madre di Matteo si trova in ospedale, poiché gravemente malata. (L’articolo continua dopo la foto.)

Salvatore dal punto di vista sentimentale, dovrà rassegnarsi all’idea di poter tornare a far coppia con Elvira. La ragazza con Tullio ritroverà la serenità perduta.

Il Paradiso delle Signore 8, Vittorio Conti in difficoltà

Vittorio Conti si ritroverà in grande difficoltà: dopo aver organizzato tutto, in occasione del lancio della nuova linea maschile al Paradiso delle signore, sarà chiamato a dover fare i conti con uno spiacevole imprevisto: l’ospite speciale dell’evento Gianni Rivera deciderà di non presentarsi. (L’articolo continua dopo la foto.)

Vittorio Conti chiederà aiuto alla contessa Adelaide affinché quest’ultima faccia un tentativo per convincere il calciatore a presenziare all’evento.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''