Soap

Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni 25 settembre: Diletta torna in città

Continua l’appuntamento con le anticipazioni sulle puntate de Il Paradiso delle Signore, la soap opera campione d’ascolti targata Rai 1, in onda nella fascia del daytime. Gli spoiler inerenti al nuovo appuntamento che verrà trasmesso in prima visione assoluta nel corso della giornata di lunedì 25 settembre 2023, rivelano che Maria riceverà un regalo da parte di Vito ma non ne sarà particolarmente entusiasta. Salvatore dal canto suo, non si darà per vinto, continuerà a corteggiare Elvira. Gli occhi saranno puntati anche sul ritorno in Città di Diletta che darà come l’impressione di essere ancora interessata a Vittorio Conti. Matilde manifesterà un’attenzione particolare nei confronto di Conti, seguirà alla lettera tutti i suoi consigli. La contessa sarà preoccupata, temerà come Umberto possa metterla in difficoltà, dopo avergli comunicato di avere una figlia. Scopriamo qualche spoiler in più sulla nuova puntata dello sceneggiato ambientato a Milano.

Il Paradiso delle Signore 8, Conti seguirà il consiglio di Matilde

Le anticipazioni inerenti alla puntata de Il Paradiso delle signore 8 in onda lunedì 25 settembre 2023 rivelano che al grande magazzino di Vittorio Conti farà ritorno Diletta. La giornalista, dopo un lungo periodo d’assenza dal capoluogo lombardo, avrà modo di poter rivedere Conti, non resterà affatto indifferente dinanzi al fascino indiscutibile del giovane imprenditore. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Diletta si avvicinerà ulteriormente a Vittorio con lo scopo di conquistarlo. Anche, Matilde continuerà a pensare a Conti, nonostante sia già impegnata con Tancredi.

Il Paradiso delle Signore 8, una bellissima sorpresa arriverà a casa di Maria

La messa in onda della soap opera di lunedì 25 settembre 2023, vedrà tra i protagonista anche Maria. A casa Puglisi arriverà un regalo sorprendente da parte di Vito. Adelaide non vivrà bene la mancanza di sua figlia Odile.

Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''