Soap

Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni 22 settembre: Matteo incontra casualmente Maria

L’appuntamento quotidiano con Il Paradiso delle Signore continua senza sosta. L’episodio in programma venerdì 22 settembre 2023, in onda su Rai 1 a partire dalle 16:05 circa, vedrà l’attenzione focalizzata sulla contessa. Adelaide sarà giù di morale, non riuscirà a capacitarsi del fatto che sua figlia Odile si sia rifiutata di raggiungerla a Milano. Il suo malumore nel corso del nuovo appuntamento attirerà l’attenzione di Umberto, che si mostrerà disposto a rassicurarla. Entriamo nei dettagli della nuova trama dello sceneggiato ambientato a Milano.

Il Paradiso delle Signore 8, Agata non si presenterà

Nel corso del nuovo appuntamento de Il Paradiso delle Signore, dopo aver discusso con suo padre, Agata deciderà di evitare di recarsi a lavoro, per non peggiorare il rapporto conflittuale con lui. Nel frattempo, Matteo ancora alla ricerca della verità, incontrerà casualmente con Maria, per la seconda volta. (L’articolo continua dopo la foto)

Il loro nuovo incontro viene bruscamente interrotto dall’arrivo di Marcello. Non avranno il tempo di scambiare neppure due chiacchiere.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 21 settembre: Agata diventa tutti gli effetti una nuova venere

Il Paradiso delle Signore 8, il servizio fotografico del Paradiso Market

Nel frattempo, al grande magazzino prenderà il via il servizio fotografico per la copertina della nuova rivista del Paradiso Market. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Matteo deciderà di far visita a sua madre, che si trova ancora in ospedale. Approfittando della situazione, le racconterà della discussione avuta con Marcello. Come si evolverà la situazione? Lo scopriremo presto. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati. Ogni singola puntata de Il Paradiso delle Signore andata in onda su RAI 1 potrà essere rivista in replica su Rai Play.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''