Soap

Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni 2 gennaio: Matteo riceverà una telefonata inaspettata

Il Paradiso delle Signore, attualmente in pausa per le festività natalizie, tornerà sul piccolo schermo con nuovi episodi il 2 gennaio. Nel corso della prima puntata del nuovo anno, Matteo riceverà una telefonata dalla clinica in cui è ricoverata sua madre Silvana. Nel frattempo, Gianlorenzo si confiderà con Concetta riguardo alla sua love-story con Ornella. La luce dei riflettori sarà focalizzata anche su Vito che avrà modo di poter inaugurare la nuova fabbrica. Tancredi dopo aver letto un articolo di cronaca rosa, cercherà un confronto immediato con Vittorio Conti.

Il Paradiso delle Signore 8: Vito inaugura la nuova fabbrica

Nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore, che andrà in onda il 2 gennaio 2024, Matteo riceverà una telefonata dalla clinica in cui è ricoverata sua madre ed andrà in paranoia. Al momento dagli spoiler non emergono ulteriori dettagli in merito alla chiamata che riceverà Matteo. Vito sarà entusiasta di poter inaugurare la sua nuova fabbrica. Il giovane Lamantia avrà dalla sua parte Vittorio Conti, che lo spronerà a fare del suo meglio. (L’articolo continua dopo la foto.)

Tancredi in seguito alla partenza di Matilde da Milano attraverserà un momento piuttosto complicato. Dopo aver letto un articolo di cronaca rosa deciderà di affrontare Vittorio Conti, colui che è sempre stato il suo rivale.

Il Paradiso delle Signore 8: il sentimento di Gianlorenzo

L’incontro con Ornella al Paradiso delle signore non lascerà affatto indifferenze il giovane Gianlorenzo. Il cambiamento del sarto non passerà affatto inosservato soprattutto a Concetta che con lui lavora a stretto contatto. (L’articolo continua dopo la foto.)

Le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore saranno davvero ricche di colpi di scena. Non ci resta che attendere la messa in onda dei nuovi inediti episodi dello sceneggiato ambientato a Milano.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''