Soap

Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni 19 ottobre: Marcello torna single e guarda al futuro

L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 8 continua a regalare sorprese ai suoi fedeli spettatori. Nel corso della puntata del 19 ottobre, i riflettori saranno puntati su Guarnieri che farà avere a Barbieri dei documenti riguardanti la contessa. Matilde farà presente a suo marito Tancredi di aver accettato l’aiuto di Vittorio Conti per preparare al meglio lo slogan per la campagna della Galleria Milano Moda. L’attenzione sarà focalizzare anche su Matteo che parlerà alla madre di Maria. Alfredo per far breccia nel cuore di Adelaide deciderà di acquistare un motorino. Scopriamo insieme qualche spoiler in più al riguardo.

Il Paradiso delle Signore 8, Marcello riceve dei documenti

Gli spoiler della soap opera di giovedì 19 ottobre 2023 rivelano che ci saranno risvolti importanti che riguardano Marcello. Umberto, dopo una lunga riflessione, deciderà di consegnare a Barbieri dei documenti di Adelaide. Le trame non specificano di cosa si tratti. (L’articolo continua dopo la foto.)

Marcello dopo essere stato lasciato da Adelaide deciderà di voltare pagina, la contessa al suo ritorno in Città potrebbe non avere più la possibilità di poter tornare a far coppia con lui.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 18 ottobre: Umberto felice della rottura sentimentale tra la contessa e Barbieri

Il Paradiso delle Signore 8, Matteo felice di Maria

Nella puntata di giovedì 19 ottobre 2023 de Il Paradiso delle Signore i riflettori saranno puntati anche su Matteo, profondamente deluso che Marcello gestisca le quote del grande magazzino, il ragazzo troverà in Maria un valido aiuto. (L’articolo continua dopo la foto.)

La giovane donna ascolterà lo sfogo di Matteo e lo convincerà a restare al suo posto. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash su Il Paradiso delle Signore.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''